(IN) Netweek

ALESSANDRIA

Alessandria culla di talenti: nasce Fanceat, la start up più golosa del momento

Share

Arriva da Alessandria, si chiama Tommaso ed è l’ideatore, insieme agli amici Giulio, Carlo Alberto e Nathalie, della startup più originale e golosa del momento: Fanceat.

L’idea che sta alla base della start-up più golosa del momento è quella di far arrivare direttamente a casa un box che contiene tutto l’occorrente per cucinare la cena gourmet più incredibile di sempre. Per chi vuole sentirsi “chef per una notte”, per chi cerca di catturare i segreti dei grandi, per chi desidera testare la propria abilità ai fornelli ma soprattutto per chi crede che non ce la farà mai.

Fanceat è una scatola di ingredienti sopraffini, selezionati (e preparati) direttamente nelle cucine di ristoranti selezionati e recapitata a casa per permettere a tutti, ma proprio a tutti, di servire una cena gourmet indimenticabile. Rapidità, nessuna possibilità di fallimento e zero sprechi. E la differenza principale dal classico “delivery” e da tutto quello che si può ordinare on line è che la cena la preparate voi.

Con un semplice click su www.fanceat.com si può selezionare il proprio menù (carne, pesce, vegetariano e gourmet) tra quelli proposti da Fanceat. Solo i migliori ristoranti e una scelta che permette a tutti, senza nemmeno uscire di casa, di fare un’esperienza di gusto indimenticabile, magari assaggiando piatti di ristoranti lontani, tutti da scoprire ed assaporare.

Gli chef organizzano il box refrigerato nelle loro cucine, preparando gli ingredienti: tutto è porzionato, il pesce è sfilettato, la pasta fatta in casa è tirata alla perfezione. Se ci sono cotture troppo difficili per la cucina di casa, come l’uovo cotto a bassa temperatura, ci pensa il ristorante. Una volta pronto il box viene spedito in tutta Italia e arriva direttamente a casa.

Dalla preparazione all’impiattamento, tutto è spiegato nella video-ricetta (ci si collega a fanceat.com da qualsiasi device) e nella ricetta step by step illustrata contenuta nel box.

Scegliere Fanceat è un po’ come cucinare con un grande chef a casa propria. E’ un viaggio tra i sapori, alla scoperta di ingredienti e piatti che già si conoscono o che non si ha mai avuto occasione di assaggiare.

Leggi tutte le notizie su "Alessandria7"
Edizione digitale

Autore:tvl

Pubblicato il: 21 Marzo 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.