(IN) Netweek

ALESSANDRIA

Ciaspolata di San Valentino con il CAI

Share

Qual è il modo più originale di festeggiare il patrono degli innamorati? Visto che un po’ di neve è finalmente arrivata ad imbiancare i monti, perché non farlo proprio nel più poetico dei paesaggi invernali?

Ecco allora che la Sezione di Alessandria del Club Alpino Italiano (CAI) propone di festeggiare l’occasione con una magnifica camminata con le racchette da neve. Destinazione probabile la stupenda Val Troncea, parco regionale in Val Chisone, da Pragelato, con destinazione l’omonimo Rifugio (destinazione da confermare in base alle condizioni nivo-meteorologiche purtroppo non sufficientemente prevedibili).

Il trasporto sarà presumibilmente con autobus: per le modalità è possibile contattare la Sezione CAI di Alessandria, in via Venezia 9, o per e-mail: alessandria@cai.it o telefono 0131-254104. Ulteriori informazioni sul sito della sezione all’indirizzo www.caialessandria.it/attivita/ciaspole/126-innamorati-della-neve/event_details.html o sulla pagina facebook. I posti disponibili non sono tantissimi, per cui conviene affrettarsi: per le partecipanti, oltre al ricordo di una bella giornata di sole e neve, sarà proposto anche un piccolo omaggio.

Leggi tutte le notizie su "Alessandria7"
Edizione digitale

Autore:tvl

Pubblicato il: 08 Febbraio 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.