(IN) Netweek

ALESSANDRIA

Cura del viso e del corpo con Gerovital

Share

Dopo 50 anni GEROVITAL, il noto marchio che ha accompagnato la giovinezza dei nostri genitori, ritorna in Italia. I più giovani non ricorderanno ma i nostri nonni e genitori sicuramente si, perchè a partire da tanti personaggi famosi come J.F, Kennedy, Onassis, Dalì, Kirk Douglas, ci fu la corsa all'acquisto delle fiale e delle pastiglie di GEROVITAL chiamate “le pillole della giovinezza” per i loro incredibili benefici.

Oggi questo prestigioso marchio ha ingrandito la sua gamma di prodotti e dalla prima crema anti age al mondo, nata nel 1967, il marchio GEROVITAL conta oggi 400 diversi prodotti, che vanno dalla cura del viso a quella del corpo, distribuiti in 40 paesi al mondo.

In Italia il marchio si sta diffondendo da inizio anno con l'apertura di negozi retail monobrand come quello di Acqui Terme, e con i Gerovital Point che saranno presenti in ogni regione.

I prodotti cosmetici sono tutti senza parabeni, eco certificati e dermatologicamente testati.

Le linee cosmetiche Gerovital sono rivolte a persone dai 16 anni con prodotti specificatamente concepiti per il range di età a cui sono destinate, offrendo formulazioni e texture leggere e con enzimi naturali. Le linee dedicate a partire dai 30 anni sono indicate per combattere i primi segni di invecchiamento cutaneo o i segni più marcati del tempo che il nostro viso deve affrontare. Si tratta di linee più specifiche ricche di Acido Ialuronico ed enzimi anti-invecchiamento.

La gamma Gerovital si completa con la Linea Derma+, per problemi più specifici (psoriasi, dermatite atopica, calvizie etc), che troverete nei nostri negozi e nelle farmacie.

Leggi tutte le notizie su "Alessandria7"
Edizione digitale

Autore:tvl

Pubblicato il: 07 Marzo 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.