(IN) Netweek

ALESSANDRIA

Tornano la Fiera degli Antichi Mestieri e Mangià  an Munfrà 

Share

Tornano anche in questo 2016 due degli appuntamenti ormai tradizionali del periodo pasquale in provincia di Alessandria.

Innanzi tutto, la Fiera degli Antichi Mestieri che il 28 marzo porta a Conzano bancarelle, intrattenimenti e stand gastronomici.

Immancabile poi anche la passeggiata enogastronomica a tappe di Cerrina Monferrato.

Stiamo parlando di Mangià an Munfrà, camminata enogastronomica in programma per il 28 marzo che offre tutti gli ingredienti di una vera festa di primavera. Un bel giro in Monferrato, tra colline e borghi immersi nel silenzio della campagna, l'accoglienza delle associazione locali, orgogliose di far conoscere i sapori della tradizione contadina, la musica e la danza tipiche delle feste di paese.

“Mangià an Munfrà” propone quest'anno un percorso che si snoda tra boschi, prati e vigneti, un itinerario a tappe di circa 12 km che consente di godere degli splendidi panorami sulle colline del Monferrato, suddiviso in quattro punti tappa dove saranno serviti i piatti tipici della tradizione piemontese.

Il ritrovo è fissato alle ore 10.30 a Cerrina capoluogo in Piazza Martiri Internati (di fronte al Municipio) e alle ore 11 è prevista la partenza

La prenotazione è obbligatoria e le iscrizioni sono a numero chiuso, sino ad esaurimento posti (costo: Adulti euro 22,00 - Ragazzi dai 6 ai 12 anni euro 11,00 - Bambini al di sotto dei 6 anni gratuito).

Informazioni e prenotazioni: mob. 348 2211219 (anche sms e WhatsApp) oppure mangia.munfra@libero.it

Leggi tutte le notizie su "Alessandria7"
Edizione digitale

Autore:tvl

Pubblicato il: 21 Marzo 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.