(IN) Netweek

CASALE MONFERRATO

Selena Bricco sul palco di The Voice Of Italy: la cantante di Casale Monferrato conquista il pubblico

Share

Selena Bricco, cantante di Casale Monferrato, ha partecipato alla puntata di The Voice of Italy, trasmessa mercoledì 30 marzo su Rai2. La sua esibizione ha conquistato il pubblico del talent show ma, purtroppo, non i coach che non si sono girati. Una scelta non condivisa dal pubblico che li ha fischiati.

«Potermi esibire sul palco di The Voice of Italy è stata un'esperienza bellissima. Purtroppo non è andata come speravo ma sono comunque molto soddisfatta della mia performance e della reazione entusiastica del pubblico presente in studio e di quello a casa che mi ha manifestato tanto supporto e affetto sui social network. Ci tengo a ringraziare gli autori, la troupe, i tecnici e la band del programma. Sono stati tutti molto carini e gentili. Un ringraziamento speciale va ovviamente alle persone che hanno fatto il tifo per me, in particolare i miei amici Elena e Matteo che sono stati al mio fianco in questa fantastica avventura».

Tra i prossimi impegni artistici di Selena c'è il musical L'accademia delle stelle che ha debuttato venerdì 1 aprile al Teatro Alessandrino (Via Giuseppe Verdi 12, Alessandria).

«Nel musical interpreto il ruolo di Selena Robinson, un personaggio decisamente esuberante che proviene da una famiglia di affermati pianisti, il cui sogno è diventare una cantante».

Leggi tutte le notizie su "Alessandria7"
Edizione digitale

Autore:tvl

Pubblicato il: 04 Aprile 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Si parla di:



Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.