(IN) Netweek

VALENZA

CIAK... SI TRUCCA

Share

Un nuovo corso si aggiunge a quelli di teatro per ragazzi e adulti, improvvisazione, musica collettiva e fotografia: dal 12 gennaio, al Teatro Sociale di Valenza, si terrà CIAK...SI TRUCCA, un corso professionale che vuole dare una prima formazione di base al trucco teatrale, con la docente Gisela Polizzotto.

Il corso si terrà ogni lunedì e mercoledì fino al 4 febbraio con orario serale dalle 19 alle 23, e sarà suddiviso in 7 moduli a tema specifico, della durata di 4 ore l'uno, che tratteranno il make up teatrale, passando dal trucco base di scena al trucco d'espressione.

A fine corso è previsto un esame finale della durata di 2 ore con rilascio di attestato di partecipazione.

Diventare Make-up artist significa combinare la propria sensibilità artistica alla cura dei dettagli.

Creare uno stile personale e riconoscibile, sperimentarsi con gli stili delle diverse epoche, sapere rielaborare i trend che definiscono l'ideale di Bellezza del nostro tempo, per poi dedicarsi al “mondo degli effetti speciali”, dagli invecchiamenti alla creazione di ferite... tutto questo è ciò che vi aspetta quando deciderete che la vostra passione deve diventare la vostra professione.

Per informazioni o iscrizioni: Segreteria corsi Teatro Sociale di Valenza, tel. 338.8417382 oppure formazione@valenzateatro.it

Leggi tutte le notizie su "Alessandria7"
Edizione digitale

Autore:tvl

Pubblicato il: 11 Gennaio 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Si parla di:



Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.